Dove sei: Prima pagina > Sport > Modica > Tennis Tavolo Modica ... Continua
Sport
MODICA - 05/06/2018
Tennis Tavolo: la società modicana chiude la stagione con risultati comunque positivi

Tennis Tavolo Modica perde e manca la promozione in C1

Il movimento pongistico è cresciuto grazie anche ad altre squadre militanti in diverse categorie
Duccio Gennaro
Foto

Due vittorie ed una sconfitta nella lunga maratona per conquistare la promozione in C1. Il Tennis Tavolo Modica (foto) si arrende ala fine al Circolo Etneo che conquista la promozione diretta. Alla squadra modicana resta la speranza del ripescaggio come terza migliore classificata nel raggruppamento.
Modica ha vinto il girone di qualificazione superando prima lo Scicli per 5-2; i singoli match sono stati vinti da Cristian Modica (3) e Ivan Casto (2). La seconda partita è stata giocata e vinta contro il TT Himera Randazzo per 5-2 con Modica che realizza 3 punti e gli altri 2 realizzati da Michele Blanco e Ivan Casto. Nella semifinale, disputata contro il Circolo Etneo di Pedara il Modica esce sconfitto per 5-4 con i punti realizzati da Modica (2) e Casto (2) in una partita dai ritmi altissimi che alla fine premia gli etnei nonostante la coraggiosa prova dei pongisti modicani.

La stagione agonistica si chiude e conferma la qualità raggiunta dal tennis tavolo in città come hanno dimostrato le formazioni che hanno militano nei vari campionati. Ora per il Tennis Tavolo Modica parte la programmazione per la prossima stagione ed alla società non mancano gli stimoli per ripetere e migliorare i risultati raggiunti nel corso di questi anni.

Versione classica di Corrierediragusa.it
Corriere di Ragusa Srl P.Iva: 01404940882